L’importanza dei piccoli gesti quotidiani per salvare l’ambiente e il piacere di riscoprire i valori della famiglia e della semplicità. Questo il potente quanto essenziale messaggio al centro della nuova campagna natalizia lanciata oggi da Sodastream,  brand leader dell’acqua frizzante*, che vede come protagonista la leggenda dell’hip-hop americano Snoop Dog
 
“Le piccole cose sono le più importanti” recita infatti il noto cantante, sottolineando come a fare la differenza sia il “vivere le piccole cose”, anche quando si tratta di proteggere l’ambiente! 
 
La storia si riferisce alle feste in famiglia, ai grandi progetti che hanno lasciato il posto alla dimensione casalinga, in cui le piccole cose acquistano significato nel vero spirito del Natale. Come sempre SodaStream usa la campagna anche per trasmettere il proprio messaggio ambientale e Snoop Dog ha voluto prestare la sua immagine alla causa dichiarando: Adoro il mio SodaStream, quindi è stato naturale per me collaborare con il brand per questa campagna. Fanno un grande prodotto e una grande differenza nel mondo. Sono felice di aiutare a diffondere l’amore”.