LA SPEZIA- Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apre le iscrizioni per il corso di aggiornamento RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in modalità e-learning. In programma l’aggiornamento del corso RSPP FAD basso, medio e alto rischio.

Il corso, che è rivolto ai datori di lavoro che già svolgono l’incarico di RSPP, permetterà di ricordare le conoscenze di base necessarie per svolgere con consapevolezza l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Tra i requisiti per poter partecipare, quello di essere in possesso dell’attestato di frequenza al corso di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. È obbligatorio svolgere l’aggiornamento ogni 5 anni. Le lezioni si svolgeranno in modalità e-learning, secondo il modello formativo interattivo attraverso l’utilizzo di una piattaforma informatica che consente ai partecipanti di interagire tra loro e con i Tutor.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile Carlotta Caracciolo (mail: sicurezza@confcommerciolaspezia.it tel.: 0187 5985215).