LA SPEZIA- Prospezia Ciassa Brin – APS non molla… col Patrocinio del Comune, insieme ai Commercianti, alla Parrocchia di N.S. della Salute,  alla Comunità Dominicana nonostante il periodo buio, abbiamo deciso di reagire per portare un po’ di speranza nel quartiere… una piccola luce che dica che, nonostante tutto, è Natale…
Quest’anno abbiamo addobbato tutti i lampioni della Ciassa come fossero tanti alberi di Natale ed abbiamo preparato la, ormai, storica casetta di Babbo Natale che verrà inaugurata sabato 19 dicembre alle ore 16.
Quest’anno, visto le normative anti covid, le letterine dovranno essere già imbustate e sarà possibile solo imbucarle dopo che un magico elfo le avrà timbrate col timbro speciale di Babbo Natale. Babbo Natale, purtroppo, visti i numerosi impegni, non sarà presente tutti i giorni ma lascerà la sua cassetta speciale x raccogliere le richieste dei bimbi che verranno durante la sua assenza.
Forza!!! Vi aspettiamo nella magica Ciassa, dove tutto è possibile… anche solo per vederla vestita del Natale. Tutto questo non per festeggiare ma, semplicemente, per dare un po’ di atmosfera natalizia al Quartiere e, soprattutto, ai bambini.
Prospezia Ciassa Brin
Andrea Canini
Nadia Zaborra