Il Lago Film Fest è nato 16 anni fa con un obiettivo molto chiaro, creare un luogo di incontro per artisti in dialogo con il territorio che lo accoglie, generando connessioni e spazi di confronto, ed è quello che non ha mai smesso di fare.

Creare relazioni, dialogare con istituzioni e pubblici eterogenei, costruire ponti tra mondi apparentemente distanti con semplicità e determinazione.

Il ruolo rimane quello anche ora, a volte in silenzio per ascoltare e comprendere le urgenze, con rispetto per chi soffre e sta lottando, ma con gli occhi vigili e la volontà di esserci e di continuare a costruire.

Il Lago Film Fest ci sarà anche quest’anno, per la sua comunità che lo accoglie da sempre, per gli artisti che interpretano il presente e le persone che continuano a lavorare e programmare nuovi progetti.

Lago c’è.
Noi ci siamo.

Viviana Carlet, Morena Faverin, Emiliano Bernardi, Carlo Migotto e tutto il team di LFF.


SCRIVICI

Abiti nel comune di Revine-Lago o nel territorio circostante?

Se sì, ti chiediamo di farci sapere se c’è qualcosa che possiamo fare per te. Ci mettiamo a disposizione come tramite con l’amministrazione comunale e gli enti che si muovono sul territorio per sostenere chi ha bisogno.

Chiedere aiuto, parlare con qualcuno o indicare situazioni di difficoltà non è segno di debolezza ma di coraggio.

Se invece sei un artista, un regista o uno dei tanti amici del festival e vuoi raccontarci un’idea, condividere un’esperienza o anche solo fare due chiacchiere, scrivi a questo indirizzo per organizzare un google meet con il nostro staff.