LA SPEZIA- Insieme è Bello.. è la nuova proposta aggregativa di Anteas La Spezia e Associazione +Motivi“Un semplice modo virtuale per trascorrere del tempo insieme.. mantenendo le dovute distanze” ci dice Stefania Martinico, promotrice e organizzatrice del nuovo format attivo da lunedì 30 novembre  alle ore 17.30 su Meet un’applicazione di Google.

Dal 30 Novembre potremmo videochiamarci, sorridere, prendere il caffè ‘insieme’, scambiarci idee, metodi e rimedi utili alla quotidianità.

Partecipare è facilissimo, basta inviare tramite email ad anteasgenerazioni@gmail.com oppure con un messaggio WhatsApp al 320 7609559 la propria disponibilità a poter partecipare inserendo il nome e la città di provenienza insieme al proprio indirizzo Email, per poi ricevere l’invito per aderire.

Durante gli incontri verranno trattati argomenti generici che  permetteranno ai partecipanti di condividere il proprio status emotivo, le proprie angosce e i propri timori.. i sogni e le aspettative. L’attività proposta è totalmente Gratuita, aperta a tutti coloro che vogliono provare l’opportunità di stare insieme ma in modo sicuro e protetto.