LA SPEZIA- Riportiamo di seguito la programmazione dei cinema “Il Nuovo”, “Astoria” e “Garibaldi” in streaming sulla piattaforma MioCinema.
Il concorso  – Anteprima solo il 25, 26, 27 dicembre Diretto da Philippa Lowthorpe con protagonista Keira Knightley. Tratto da una storia vera, il film racconta della rivolta di un gruppo di donne al concorso di Miss Mondo del 1970, che si tenne al Royal Albert Hall di Londra.
La vita straordinaria di David Copperfield  – Disponibile dal 21 dicembre Il film diretto da Armando Iannucci con Dev Patel, Tilda Swinton, Hugh Laurie e Peter Capaldi, adattamento in chiave ironica del capolavoro letterario di Charles Dickens.
Padrenostro – Disponibile dal 31 dicembre Film di Claudio Noce con protagonista Pierfrancesco Favino, vincitore della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Stiamo organizzando un incontro live con Pierfrancesco Favino. 
Sono già disponibili.
Le sorelle Macaluso Film presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, accolto trionfalmente da critica e pubblico, fino a diventare un caso al box office.
Stiamo definendo un incontro live con la regista Emma Dante.
Non conosci Papicha –  Esordio della regista Mounia Meddour, presentato nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes.
Molecole Film documentario diretto da Andrea Segre e presentato fuori concorso alla 77. mostra del Cinema di Venezia.
Continua con successo  la rassegna Merry Cinema, una selezione di commedie di qualità dirette da grandi registi.
Titoli della rassegna: Juliet Naked – Tutta un’altra musica-  La truffa dei Logan , Florence , Sing Street,È arrivata mia figlia,Gigolò per caso , Moonrise Kingdom ,Il mio miglior amico ,Racconto di Natale , Banchetto di nozzee continua anche “Omaggio a Ken Loach”, una rassegna al pluripremiato regista britannico: Io, Daniel Blake, Jimmy’s Hall ,La parte degli angeli ,L’altra verità ,Il mio amico Eric,In questo mondo libero , Il vento che accarezza l’erba, Un bacio appassionato, Sweet 16 , Paul Mick e gli altri , Bread and roses , My name is Joe ,Terra e libertà.
Augurandoci di poter rivedere al più presto le luci dei cinema stabilmente accese, cogliamo l’occasione per ribadire il valore della sala cinematografica come rito collettivo che protegge e custodisce la vivacità culturale dello sguardo.
Istruzioni per vedere i film su MioCinema.
MioCinema, piattaforma di cinema d’autore. Non troverai tutto il cinema, soltanto il meglio. MioCinema è la piattaforma per vedere i film da casa, sostenere la tua sala: Il Nuovo a La Spezia, Astoria a Lerici o Garibaldi a Carrara.
Le sale si sono infatti riunite nella piattaforma digitale per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura.
Account e registrazione
La registrazione è completamente gratuita. Non comporta alcun costo e non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema di riferimento.  In qualsiasi momento, accedendo al proprio pannello personale è possibile la cancellazione, la modifica dei dati anagrafici e indirizzo e-mail.
Il pagamento del biglietto per la visione del film avviene tramite tutti i principali circuiti di pagamento elettronico: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay.
Modalità di pagamento.
Per utilizzare Miocinema è sufficiente una connessione internet e un computer o una TV. Presto si potrà’ scaricare anche l’app per iOS e Android e portare MIOCINEMA ovunque. Si può usufruire del servizio Miocinema direttamente dal computer nella versione desktop oppure sulla TV tramite dispositivi di trasmissione ad hoc (es. Chromecast). Presto MIOCINEMA sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android direttamente su smartphone o Smart Tv. E’ possibile vedere il contenuto acquistato su due dispositivi contemporaneamente.
Per qualsiasi informazione tecnica o di pagamento scrivere a info@miocinema.it
Contattaci tramite i nostri canali social o scrivi a ilnuovocinemasp@gmail.com, whatsapp 348 5543921, Ti risponderemo al più presto!