LA SPEZIA- Abbiamo deciso di non fermarci in attesa di una incerta prossima  apertura, ma diventar  più analitici  e misurare  la nostra  performance proprio come fanno i giganti dell’e-commerce che sanno tutto dei loro clienti.  I nostri cinema  sono   luoghi fisici e posti  piacevoli  dove si tornerà a  condividere emozioni  e passare piacevoli ore insieme  (cosa che nessun gigante e piattaforma  online può fare). Noi utilizziamo  tutti gli strumenti che ci offre il web (sito, social network e lo stesso e-commerce) che oggi sono padroneggiati solo da un esercente su dieci.  Siamo convinti che con le nostre prossime  mosse in cantiere   i nostri cinema  ai tempi di Netflix   non solo sopravviveranno,  ma dopo la pandemia cresceranno,  restando un presidio sul territorio proprio come una volta quando l’andare al cinema era una consuetudine che si passava da una generazione all’altra.

Inoltre se vuoi incontrarci : “Cinema chiuso? Cuore aperto” Cosa prevede? 
Tutti i martedì e i giovedì il Nuovo dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle ore 18.00 apre lo sportello di Via Colombo 99 al pubblico dove si potranno acquistare uno o più biglietti, le nuove tessere  gli abbonamenti. questi ultimi saranno validi  oltre che per  Il  Nuovo La Spezia, anche per l’ Astoria Lerici e il cinema Garibaldi Carrara.Può essere un’idea regalo per  Natale e si potrà così sostenere la sala  in questo momento difficile. I voucher quali biglietti, le tessere per la scontistica, gli abbonamenti da 10, 15 e 50 ingressi  avranno durata di 12 mesi dalla data di riapertura e saranno utilizzabili tutti i giorni della settimana, festivi compresi.

In caso di impossibilità, per le restrizioni, a raggiungere la sede di Via Colombo, prenotando telefonicamente al 348 5543921, indicando un indirizzo si  può richiedere di ricevere l’acquisto direttamente a casa.