LA SPEZIA- Ci troviamo nuovamente di fronte ad una situazione molto difficile per il nostro Paese in generale, e per il settore della Cultura e del Cinema in particolare. Il Nuovo La Spezia, Astoria Lerici e Garibaldi Carrara, con la loro piattaforma streaming  MioCinema vogliono  rispondere a questa crisi con tutti gli strumenti che hanno  a disposizione e che ora hanno avuto un rodaggio di diversi mesi, ed è per questo che abbiamo continuamente e tempestivamente lavorato a nuovi contenuti da offrire ai  nostri spettatori, per non lasciarli soli e continuare a fargli sentire la vicinanza dei  loro cinema preferiti ! Sperando, con tutta la nostra forza, che si tratterà di un countdown al 25 novembre.

Sono  disponibili per tutti gli utenti di MioCinema due titoli di grande richiamo appena usciti nelle sale italiane, un’occasione per  sostenere la loro sala del cuore, anche perché a differenza di maggio in cui le attività riprendono e i lockdown finivano, in questo momento siamo in una situazione, purtroppo, completamente diversa:

Giovedì 29 Ottobre Mi Chiamo Francesco Totti, il documentario evento sull’uomo e sul campione diretto da Alex Infascelli, che ha incassato in soli 3 giorni oltre 650.000€ al botteghino.
Sabato 31 Ottobre: Cosa Sarà, film di chiusura della 15ma Festa del Cinema di Roma e ultimo titolo di Francesco Bruni, da molti già recensito come la sua migliore opera.

Istruzioni.
MioCinema, piattaforma di cinema d’autore. Non troverai tutto il cinema, soltanto il meglio. MioCinema è la piattaforma per vedere i film da casa, sostenere la tua sala: Il Nuovo La Spezia, Astoria Lerici e Garibaldi Carrara.
Le sale si sono infatti riunite nella piattaforma digitale per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura.

Account e registrazione
La registrazione è completamente gratuita, Non comporta alcun costo e Non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema di riferimento.
In qualsiasi momento, accedendo al proprio pannello personale è possibile la cancellazione, la modifica dei dati anagrafici e indirizzo e-mail.
Il pagamento del biglietto per la visione del film avviene tramite tutti i principali circuiti di pagamento elettronico: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay.

MODALITÀ DI PAGAMENTO.
Per utilizzare MIOCINEMA è sufficiente una connessione internet e un computer o una TV. Presto si potrà scaricare anche l’app per iOS e Android e portare MIOCINEMA ovunque. Si può usufruire del servizio MIOCINEMA direttamente dal computer nella versione desktop oppure sulla TV tramite dispositivi di trasmissione ad hoc (es. Chromecast). Presto MIOCINEMA sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android direttamente su smartphone o Smart Tv. E’ possibile vedere il contenuto acquistato su due dispositivi contemporaneamente.
 

Per qualsiasi informazione tecnica o di pagamento scrivere a info@miocinema.it
Contattaci tramite i nostri canali social o scrivi a ilnuovocinemasp@gmail.com, whatsapp 348 5543921, Ti risponderemo al più presto!

www.miocinema.it