LA SPEZIA- Le novità del Cinema Il Nuovo-Astoria e Garibaldi sulla piattaforma streaming MioCinema non si fermano ed è con grande piacere che vi comunichiamo l’arrivo  sulla nostra  piattaforma di I am Greta,  a partire dal 14 novembre.
Presentato con grande successo di critica alla 77^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival, il documentario è diretto dal regista svedese Nathan Grossman che dopo esserle stato accanto in ogni sua attività per più di un anno, racconta la storia e le emozioni dell’adolescente attivista per il clima Greta Thunberg.
Nell’agosto del 2018, Greta, una studentessa svedese di quindici anni, davanti al Parlamento svedese comincia uno sciopero per manifestare contro il cambiamento climatico, che nel giro di qualche mese si trasforma in un movimento globale, rendendola un’attivista di fama mondiale. Il documentario segue Greta dal suo primissimo giorno di protesta fino all’incredibile viaggio in barca a vela verso New York per presenziare al Summit sul clima dell’ONU.
Istruzioni. 
MioCinema, piattaforma di cinema d’autore. Non troverai tutto il cinema, soltanto il meglio. MioCinema è la piattaforma per vedere i film da casa, sostenere la tua sala: Il Nuovo La Spezia, Astoria Lerici e Garibaldi Carrara. Le sale si sono infatti riunite nella piattaforma digitale per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura.
Account e registrazione.
La registrazione è completamente gratuita, Non comporta alcun costo e Non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema di riferimento ( IL NUOVO LA SPEZIA o ASTORIA LERICI o GARIBALDI CARRARA) In qualsiasi momento, accedendo al proprio pannello personale è possibile la cancellazione, la modifica dei dati anagrafici e indirizzo e-mail.
Il pagamento del biglietto per la visione del film avviene tramite tutti i principali circuiti di pagamento elettronico: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay.
Modalità di pagamento.
Per utilizzare Miocinema è sufficiente una connessione internet e un computer o una TV. Presto si potrà scaricare anche l’app per iOS e Android e portare Miocinema ovunque. Si può usufruire del servizio Miocinema direttamente dal computer nella versione desktop oppure sulla TV tramite dispositivi di trasmissione ad hoc (es. Chromecast). Presto Miocinema sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android direttamente su smartphone o Smart Tv. E’ possibile vedere il contenuto acquistato su due dispositivi contemporaneamente.
Per qualsiasi informazione tecnica o di pagamento scrivere a info@miocinema.it
Contattaci tramite i nostri canali social o scrivi a ilnuovocinemasp@gmail.com, whatsapp 348 5543921, Ti risponderemo al più presto!