MANTOVA – Apre la biglietteria della ventiquattresima edizione di Festivaletteratura: martedì 1° settembre per i soci Filofestival, mentre da venerdì 4 settembre apre per tutti.

Un Festival “a quattro piste”, con eventi dal vivo in città, una radio e un palinsesto di contenuti web – entrambi da seguire attraverso il sito 2020.festivaletteratura.it, creato appositamente per accogliere i contenuti digitali di questa edizione –, senza dimenticare la quarta “pista” cartacea dell’almanacco.

L’intero sistema di biglietteria è stato rivisto rispetto ad anni precedenti per garantire la sicurezza di pubblico e volontari al fine di evitare gli assembramenti in biglietteria e sui luoghi degli eventi.

L’acquisto avverrà unicamente online, attraverso il sito festivaletteratura.it. Presso la Loggia del Grano saranno comunque attive alcune postazioni di supporto all’acquisto per chi si trova in difficoltà.

Gli eventi ACCENTI e PROFEZIE e lo STREAMING, segnalati come gratuiti, sono a ingresso regolamentato e contingentato, pertanto vanno prenotati con le stesse modalità previste per gli eventi a pagamento.

Informazioni più dettagliate e precise sul sito: https://www.festivaletteratura.it/it/biglietti