Tridentum Aqua é una fragranza distinta e vivace che racchiude tutta la complessità aromatica di una regione, il Trentino, condensata in un concentrato di materie prime naturali, frutto del patrimonio floreale e boschivo locale. Un profumo evocativo, dedicato ad un territorio dagli ambienti incontaminati, ricco di storia e bellezze naturali.

 

Le ideatrici di questo brand sono Mirjana e Manuela, due amiche creative che, con un’idea di successo, hanno voluto rendere omaggio a questa regione, unica e preziosa: un profumo splendido, dove sono stati inseriti tutti gli aromi dei boschi trentini: Tridentum Aqua esprime la Natura della Tradizione, con l’accordo fresco di Felci, Pino Cembro, Larice, Abete Rosso, Legno di Cedro, Erba Campestre, Geranio, Erbe Aromatiche, Lavanda e Fiori di Fieno su un fondo ricco di Ambra e Vaniglia, con Resine Pregiate e Muschi d’Albero.

Una fragranza unisex, fresca e rigenerante: Il segreto di Tridentum Aqua va oltre l’eccellenza degli ingredienti, ed è custodito nella sapienza artigianale con cui è confezionata ogni ampolla.

Info: www.tridentumaqua.it