LA SPEZIA- Secondo acquisto per la Crédit Agricole La Spezia, che è lieta di poter aggiungere Isabel Hernandez al proprio roster per la stagione 2020/21. Un inserimento importante quello di Hernandez, che va a dare ancor più qualità alla squadra di coach Corsolini. Classe 1996, ala, cresciuta nelle giovanili dell’Athena Roma e di Battipaglia, la neo-bianconera si è poi trasferita per quattro anni negli States prima di tornare in Italia, e ora si racconta ai nostri microfoni.
“Dopo lo stop forzato per il Covid – esordisce Isabel –, devo dire che sono molto emozionata per il ritorno in campo, ma penso che questo valga per tutte le altre giocatrici. Anche se all’inizio sarà a porte chiuse, già solo il fatto di tornare a giocare è qualcosa che mi fa molto piacere, perché in questi sei mesi mi è mancato veramente tanto”.
Sull’avventura in maglia bianconera: “Per la nuova stagione abbiamo ottime aspettative, anche se sappiamo che dovremo lavorare molto duramente per competere agli alti livelli a cui aspiriamo. Spero si riesca a fare bene e a divertirci, noi ce la metteremo tutta, e sono contenta di avere un’opportunità come questa”.
Con Spezia, poi, è amore a prima vista: “Questa è la prima volta che vengo a Spezia e devo dire che come città non è niente male, mi sono trovata bene da subito, la prima impressione è stata molto buona. Sono contenta di avere l’opportunità di stare in una cittadina bella, sul mare, e con dintorni stupendi, son curiosa di scoprirla”.