LA SPEZIA – Serate per condividere pagine di libri belli, chiacchiere con gli autori e buon cibo. É questa l’iniziativa di Cut-up Edizioni, per continuare a promuovere cultura, libri e autori, chiaramente nel pieno rispetto delle normative e della sicurezza.

La prima serata si è svolta ieri sera alla Pizzeria Il Pozzo (Piazza San Domenico di Guzman 53), per gustare le ottime pizze e la tradizionale farinata, in compagnia di Francesco Tassara, regista, co-autore del libro I giovani si raccontano, che contiene gli scritti di alcuni giovani studenti scrittori, premiati nel 2004 nell’ambito del concorso “Pubblica il tuo Libro”, in occasione della Giornata della Musica. Una sensibilità verso lo scrivere spontaneo e libero dei giovani, alla scoperta delle intime preoccupazioni, delle vaste illusioni e dei desideri non appagati.

E da quegli anni Francesco Tassara di strada ne ha fatta molta: da giovane studente, ma già brillante scrittore, é oggi un prolifico e talentuoso regista, con all’attivo documentari, videoclip e cortometraggi. E nel cassetto ha già altri due libri!

Cut-up Edizioni é aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 19, in Via Indipendenza 16 alla Spezia (traversa Via Prione).

Per info e contatti:

Fabio Nardini 329-3234068

Katia La Galante 324-7416228

Ufficio stampa: 393-1536425