LA SPEZIA- Uno dei passatempi preferiti dagli studenti universitari è sicuramente andare al cinema, ma spesso i prezzi dei biglietti scoraggiano (soprattutto i fuorisede) a frequentare assiduamente le sale.
Per fortuna, molti cinema hanno provveduto ad  avvicinare gli studenti grazie a delle promozioni a loro dedicate.
IL Nuovo La Spezia è uno di questi e la promozione si allarga a Piazza Europa, infatti venerdi 7 agosto alle 21.30  con il ritorno del Cinema sotto le stelle con il fim  Yesterday gli studenti universitari entrano in due con un solo biglietto.
Vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione : è necessario presentarsi al botteghino con un documento che attesti lo status di studente: una ricevuta di tassa pagata, un libretto universitario oppure una tessera di riconoscimento rilasciata dall’ateneo. Dopo aver mostrato la documentazione, si accede  in due con un biglietto alla proiezione
( la seconda persona non è necessario che sia uno studente).
Yesterday, sulla musica dei Beatles si snoda in una commedia divertente, piacevole e originale con personaggi simpatici. Due  ore trascorse con il sorriso sulle labbra.
Si consiglia la Prenotazione
► vuoi essere sicura/o di avere un posto? manda una mail solo ed esclusivamente a spaziocinemailnuovo@gmail.com entro la mezzanotte del giorno prima.
► ti mandiamo una conferma via mail
► prenotazione telefonica PER IL CINEMA PIAZZA EUROPA  al 348 5543921 anche whattsapp  – Al n. tel. 0187 24422 del cinema teatro Il Nuovo , a biglietteria chiusa risponde una segreteria telefonica che informa sulla prossima programmazione.
► ritira il biglietto prenotato entro e non oltre 20 minuti prima dell’inizio del film
► quando arrivi al cinema, troverai una fila dedicata ai prenotati
► potrai pagare con carta ,  oppure in contanti.