Pubblicato il bando del 38° ValdarnoCinema Film Festival, scadenza il 15 marzo

SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) – Pubblicato il bando per la 38° edizione del ValdarnoCinema Film Festival che si svolgerà dal 29 aprile al 3 maggio.  L’iscrizione è gratuita. Possono concorrere film di ogni genere, sia lungometraggi sia corti. Le opere devono essere prodotte a partire dal 1 gennaio 2019.  Scadenza venerdì 15 marzo 2020.

Il bando è disponibile al seguente link http://www.valdarnocinemafilmfestival.it/valdarnocinema-film-festival-2020/regolamento/

Per iscriversi occorre compilare il seguente modulo online http://www.valdarnocinemafilmfestival.it/valdarnocinema-film-festival-2020/iscrizioni-2019/participate/

Roberto Chiesi, critico cinematografico e responsabile del Centro Studi-Archivio Pier Paolo Pasolini della Cineteca di Bologna, é il direttore artistico della manifestazione e il nuovo Comitato Organizzatore di ValdarnoCinema Film Festival si è insediato lo scorso 11 gennaio.

Terminato il mandato del precedente Comitato con lo svolgimento della 37edizione del festival nel 2019, l’Amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno e il Cineclub Fedic Sangiovannese hanno provveduto a nominare i nuovi componenti del Comitato coniugando la riconferma di vari componenti storici e di esperienza all’inserimento di volti nuovi e nuove competenze: Silvio Del Riccio, Fausto Forte, Carlo Menicatti, Luigi Nepi, Marco Sani, Nicola Secciani e Angelo Tantaro (nominati dal Comune di San Giovanni Valdarno), Giacomo Bronzi, Diletta Cecchi, Stefano Pratesi, Serena Ricci e Giulio Soldani (nominati dal Cineclub Fedic Sangiovannese).

Advertisements