INRI 3.0 è già sold-out: la prima il 22 novembre a Livorno.

LIVORNO- Opera musicale inedita, scritta da Adriano Croccolo ed impreziosita al femminile da idee e suggerimenti della moglie Antonella Ieffa, chiude con ampio anticipo le prevendite.

Lo spettacolo sarà in scena presso il Teatro dei Salesiani a Livorno venerdì 22 novembre alle ore 21, con il patrocinio del Comune e dalla Provincia di Livorno alla presenza delle autorità locali e non solo e personaggi del mondo dello spettacolo.

L’organizzazione e lo staff non nascondono la soddisfazione per il traguardo raggiunto e si propone di calendarizzare le prime repliche per accontentare anche chi è rimasto senza biglietto.

LaCompagnia dei 5 accordi” è composta da attori già conosciuti nell’ambito teatrale e musicale labronico: Alessandra Rabuzzi, Nino Orofino, Simone Vaccai, Diego Putzolu, Marco Tozzi, Lino Beato, Chiara Croccolo, Anna Casillo, Sonia Manetti, Dania Gentini e Stefano Casini e la partecipazione di Vadim Tiller.

I ballerini dello Studio Live Dance Academy con le coreografie di Antonella Filippi.

I musicisti che hanno contribuito alla costruzione della parte musicale sinfonica dietro testi ed idee di Adriano Croccolo sono:

Andrea Prestianni (X FACTOR 2015), Nino Orofino (cantautore,musicista, attore e creatore di sinfonie), Davide Salsa (cantautore e musicista della band “CHIMERA” ), Davide Fedele (DJ Goliath).

Antonio Cristiano noto regista, attore e pittore, soprassiede alla consulenza artistica dell’opera stessa.

Advertisements