Assemblea congressuale aperta di Legambiente Lunigiana sabato 5 ottobre 2019

FIVIZZANO- In vista degli appuntamenti autunnali congressuali (Regionale il 19-20 ottobre a Carrara e Nazionale il 22-24 novembre a Napoli) Legambiente Lunigiana vuole cogliere l’opportunità dell’Assemblea dei Soci del Circolo per invitare il mondo sociale ed istituzionale della Lunigiana a discutere i temi congressuali e il programma di attività locali in Lunigiana che l’associazione sta definendo.
È un’assemblea aperta, per la quale si auspica una partecipazione estesa ed il contributo di tutti al percorso di costruzione dei programmi e delle attività di Legambiente: dai grandi temi nazionali alle azioni locali per un futuro sostenibile della Lunigiana.

Assemblea dei Soci di Legambiente Lunigiana Sostenibile APS sabato 5 alle ore 16:00, presso la nuova sede sociale a Fivizzano (Piazza Vittorio Emanuele II 19).

Programma
Sessione aperta al pubblico
Il Presidente ed il Direttivo del Circolo presentano:
1) Gli  appunti per il Congresso Regionale e Nazionale di Legambiente  ‘I l tempo del coraggio. La rinascita ambientale e sociale dell’Europa per risolvere la crisi climatica; tra paure da sconfiggere, sogni da coltivare e innovazioni da promuovere ’;
2)  Programmi e azioni  di Legambiente per un futuro sostenibile della  Lunigiana
Interventi e dibattito (Sono invitati ad intervenire cittadini e rappresentanti delle Associazioni, degli Enti ed i Sindaci della Lunigiana)
Sessione riservata ai Soci Legambiente Lunigiana
Nomina dei 2 Delegati ordinari all’Assemblea Regionale dei Soci, Nomina dei 2 Delegati all’Assemblea Congressuale Regionale dei Soci, Varie ed eventuali

Alla fine dell’Assemblea a Fivizzano si terrà la cena sociale all’Osteria il Sogno.(solo su prenotazione entro giovedì 3 al cell. 338 5814482 o segreteria@lunigianasostenibile.it)

Advertisements