Piazza Brin in festa il 27 e 28 settembre.

LA SPEZIA- Prospezia Ciassa Brin sempre presente, nel possibile, nel nostro Quartiere  per far rivivere, positivimente, il Quartiere e la Ciassa, organizza il 27 – 28 settembre la seconda edizione di “Ciassa Brin: n’autra festa” all’insegna dell’aggregazione e dell’allegria, saranno coinvolti grandi e piccini ed il divertimento è assicurato per tutti, Riccardo Borghetti, in quanto nativo, presenterà, in prima assoluta, la sua canzone (musica e testo) su Piazza Brin.
Il Poeta, Antonello Vanni, decanterà la sua bellissima poesia sulla fontana delle Voci nell’Angolo del Poeta dove, anche altri, potranno leggere le loro poesie dedicate alla “Ciasssa”.
Il Frank Sinatra del quartiere, Flavio Vitali, ci intratterrà con la sua voce.

Nel proseguo della festa, dopo: l’apertura degli stands gastronomici, dei banchi di beneficizienza, dei laboratori di quartiere, dei giochi dei bimbi con l’amico Giba e la Pallavolo Don Bosco aiutati dal Mimo Ramon, consegneremo al Centro Polivante ASSO, sempre presente con i suoi ragazzi alle nostre feste, una macchina da cucire acquistata da Prospezia Ciassa Brin e Società Mutuo Soccorso di Marola coi proventi della Festa Ciassa Brin in Festa del 12 13 luglio scorso. Per non smentire il nostro fare, il ricavato di questa festa andrà a contribuire all’acquisto di un macchinario per il Reparto Infettivi dell’Ospedale Civile Sant’Andrea della Spezia, Direttore Dottoressa Stefania Artioli. Le due serate saranno accompagnate da DJ con musiche latino – americane ed anni 80/90, da esibizioni di scuole di ballo, esposizione due cavalli sabato.

Noi abbiamo messo tutto il possibile… il resto sta a Voi con la Vostra presenza.

Il Presidente Andrea Canini

Il Vice Presidente Nadia Zaborra

Advertisements