Inri 3.0, lunedì 16 partono la prevendita: la prima a Livorno il 22 novembre

LIVORNO- Da lunedì 16 settembre alle ore 17 è aperta la prevendita dei biglietti per Inri 3.0

L’opera musicale inedita scritta e diretta da Adriano Croccolo si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia Livorno, andrà in scena il prossimo 22 Novembre al Teatro Salesiani di Livorno.

L’opera INRI 3.0 attingendo da fatti della vita quotidiana, vuole farci affrontare un viaggio dentro l’“io” di ognuno di noi.

E’ una donna la protagonista di questo viaggio nell’introspezione, dove incontra molte persone che sono un po’ la metafora della vita, raccontando la sua storia costellata di sofferenza e difficoltà familiari, e riesce con la sua forza a generare un messaggio di libertà e giustizia. Le scene offrono continui capovolgimenti di fronte, musica e prosa si fondono per offrire al pubblico uno spettacolo unico e coinvolgente.

La compagnia dei 5 Accordi di Livorno composta da Alessandra Rabuzzi, Nino Orofino, Simone Vaccai, Diego Putzolu, Marco Tozzi, Lino Beato, Chiara Croccolo, Anna Casillo, Sonia Manetti, Dania Gentini , Stefano Casini, porta in scena uno spettacolo ricco di spunti di riflessione lasciando al pubblico la possibilità di dare la propria interpretazione in modo semplice.

I testi, le musiche e i testi delle canzoni sono completamente inediti, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

Info e prenotazione biglietti telefonando al numero 348 3727643 dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 22 il sabato dalle 11 alle 17.

La prima assoluta si rappresenta a Livorno, dove Adriano Croccolo ha visto i suoi natali e vuole in questo modo rendere omaggio alla sua città.

Advertisements