Enrique Balbontin e Andrea Ceccon a Lerici

LERICI – Ha legato il suo nome e la sua comicità alla famosa battuta “Torta di riso finita”, metafora ironica della presunta scarsa ospitalità delle strutture turistiche liguri.

Enrique Balbontin, comico e cabarettista noto per le sue lezioni di dialetto savonese, si esibirà insieme al comico Andrea Ceccon martedì 30 luglio, in Piazza Brusacà a San Terenzo, alle ore 21:30.

I due volti storici del cabaret, da Colorado a Buldozzer, porteranno in scena con lo spettacolo “Lezioni di savonese” uno spaccato dell’accoglienza tipica ligure in modo irriverente e al contempo esilarante, attraverso le indimenticabili serie di sketch dedicati alla famigerata ospitalità della torta di riso finita e al tormentone “Ciao Milano!”.

<Una serata dedicata alla comicità sotto le stelle, in compagnia di due esilaranti cabarettisti che, con irriverenza, racconteranno la loro versione della famigerata ospitalità ligure – commenta l’assessore al Turismo, Luisa Nardone -. Tutta Italia ha sorriso con i loro tormentoni che, insieme a tanto altro, terranno banco martedì sera in una serata speciale dedicata al divertimento>.

Advertisements