ANPI Follo: “Profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Borrini”.

FOLLO- La scomparsa di Carlo Borrini, vicepresidente e storico, infaticabile compagno della nostra sezione è una notizia triste. Carlo fu giovanissimo una staffetta partigiana, e quella esperienza lo segnò profondamente, facendo della memoria della Resistenza una passione costante nella sua vita.

E’ stato per tutti noi un esempio di passione e di costante impegno, sempre pronto ad ascoltare e dialogare, sempre in prima linea quando si tratta di difendere i più deboli, di curare la nostra memoria, di raccontare cosa sia stata la Resistenza. Instancabile animatore della nostra sezione ANPI, sempre in prima linea, sempre pronto a raccontare ai più giovani la nostra Resistenza, sempre disponibile ad organizzare momenti di memoria e di custodia dei valori fondanti della nostra Repubblica.

La sezione ANPI Follo si unisce al dolore delle sua splendida famiglia, alla moglie Anna, ed a tutti i suoi cari, certi che l’esempio di vita di Carlo non sia stato vano, ma che viva sempre nei nostri cuori.

Grazie di tutto Carlo, e che la terra ti sia lieve.

Advertisements