Spezia, le palle… girano! Anche sotto l’ombrellone.

LA SPEZIA- Mentre i tifosi sono sotto l’ombrellone lo Spezia prosegue i lavori in corsi per la nuova stagione di serie B a venti squadre. Mister Italiano e il suo staff sono impegnati a Sarnano (MC) nelle Marche per il classico ritiro pre campionato. La truppa aquilotta ha iniziato anche le gare amichevoli, mettendo grappoli di gol con le morbidi formazioni dilettantistiche della zona. Il direttore Angelozzi continua a completare le operazioni di calcio mercato per dare al neo tecnico aquilotto la rosa completa: le operazioni comunque anche quest’anno andranno alle lunghe, visto che la FIGC lascia tempo sino ai primi di settembre.

In questo periodo poi, dopo le cessioni importanti di Augello (Samp) e Okereke (Brugge/Bruges, già in gol in amichevole contro lo Sporting Lisbona) la tifoseria vorrebbe qualche entrata importante, ma su questo si dovrà attendere o vedere.

La campagna abbonamenti è in fase di prelazione per i vecchi abbonamenti e c’è tempo ancora per una settimana, poi scatterà la fase libera, quella dedicata alla sottoscrizione delle tessere per tutti.

Appuntamento il 7 agosto quando al “Picco” lo Spezia incontrerà la Samp per la prima amichevole in città, sarà l’occasione per vedere i ragazzi con la nuova maglia “Acerbis” (davvero molto apprezzata) soprattutto i nuovi.

(Cristiano Sturlese)

Advertisements