“Il Nuovo” chiude per ferie e si sposta al Porto Mirabello.

LA SPEZIA- Dopo il successo della  precedente  edizioni, anche quest’anno il Porto Mirabello La Spezia  ospiterà l’arena cinematografica estiva  del Cinema Il Nuovo.
Per 40  serate al  Porto Mirabello saranno proiettati i film di maggior successo della stagione cinematografica.

La programmazione prevede per il periodo dal 1 Luglio  al 25 Agosto  anteprime e repliche dei titoli che hanno conquistato pubblico e critica nel corso dell’anno; in agosto saranno presentate alcune anteprime cinematografiche della stagione 2019/20.

Lunedì 1° luglio  l’arena apre al pubblico con Dolor Y Gloria di Pedro Almodovar con la fresca Palma D’oro Antonio Banderas.

L’arena è organizzata dall’ Associazione Film Club Pietro Germi Cinema Il Nuovo, con il patrocinio di Fondazione Carispezia e la collaborazione della Direzione del Porto Mirabello.

Sarà possibile acquistare abbonamenti.
Apertura arena 20.30 inizio proiezioni alle 21.30.  Prenotazioni telefoniche al 338 5646472 .Il programma con le giornate di attività verrà pubblicato sul sito www.cinemailnuovo.it e sul gruppo Facebook del Cinema. (Facebook).

Al   Porto Mirabello   oltre che passare delle gradevoli serate di cinema sotto le stelle, è possibile degustare prima del film  ottimi aperitivi, cenare nei ristoranti e finire la serata dopo il film nei locali all’interno della struttura

Advertisements