Incontri d’Autore con i Mandillä sabato 8 a Fezzano

PORTO VENERE- Sabato 8 giugno, nuovo appuntamento con le serate di “Incontri d’autore” con degustazione al ristorante “O chi o a cà toa” di Fezzano (Via Paita 6, Porto Venere, SP, Menu degustazione a Km zero e concerto €35,00). Protagonisti i Mandillä, progetto nato nel 2008 con l’idea di rileggere l’opera di Fabrizio de Andrè reinterpretando, esclusivamente in dialetto genovese, alcuni dei più famosi brani del grande cantautore e realizzando così un lavoro musicale unico in Italia. A 10 anni di distanza dalla loro nascita e dopo anni di “rodaggio” sul repertorio di Fabrizio De André, il 27 Maggio 2018 i Mandilla pubblicano il loro primo album di pezzi inediti. Un cammino iniziato nel 2015 con Grigue, la prima canzone del repertorio originale presentata al Festival della Canzone Dialettale di Albenga.

Il Circolo enogastronomico “O Chi o a Cà Toa” si trova a due passi dal mare, nello splendido Golfo dei Poeti, a Fezzano, nel comune di Portovenere. La cucina è contraddistinta dalla fantasia e dall’estetica dei piatti dove è il mare a farla da padrone. Le ricette proposte rivisitano alimenti legati al territorio ed alla tradizione marina e contadina di questa parte di Liguria esaltandone profumi e sapori. Il posto ideale per essere sorpresi e conquistati dalla varietà delle atmosfere, dei profumi e dai gusti della Liguria come non te la aspetti!

Un luogo ideale di ritrovo e di scambio culturale dove si ha il tempo per i rapporti umani e la possibilità di ascoltare una programmazione musicale del tutto originale. Un “Luogo di Resistenza Artistica” dove rispetto per le idee e libertà di espressione artistica sono il dogma.

Nel fine settimana ricco calendario di appuntamenti per gli amanti della musica e canzone d’autore.

Nel corso del pranzo o della cena, sarà possibile gustare le nostre migliori portate caratterizzate da abbinamenti originali e da prodotti di prima scelta ad esaltare i sapori della cucina locale, con particolare riguardo al pesce. Prelibatezze e fantasie anche per la cucina vegetariana.

Tutte queste sorprese culinarie saranno inoltre annaffiate a mescita dal vino della casa, un Vermentino Ligure spinato.

O chi o a cà toa
Via Paita 6, Fezzano di Portovenere (SP)

Menu degustazione €35,00 (15 portate)

Cena ore 20.00 – Concerto ore 22.00

Info e prenotazioni anche via sms: 3284688876

Advertisements