Prospezia Ciassa Brin ha incontrato l’Assessore Giulia Giorgi

LA SPEZIA- Prospezia Ciassa Brin, Entità del Quartiere Umbertino ieri, ha accolto, presso il Centro anziani di via Corridoni l’assessore Giulia Giorgi, che ha le  deleghe alle Politiche Sociali ,Politiche Abitative, Politiche Giovanili ,Città dei Bambini ,Istruzione, Diritti degli Animali.

Durante l’incontro è stato toccato soprattutto il tema del sociale e delle case popolari ( ora A.R.T.E.). Molte le domande da parte dei partecipanti ed ancora più esaustive le risposte dell’assessore che non si è mai tirata indietro, e anzi si è dimostrata molto disponibile e competente, e su nostra richiesta porterà la giornata nazionale dei Diritti dei Bambini in Piazza Brin.

Prospezia Ciassa Brin ringrazia l’Assessore anche per questo, ma principalmente per il suo ascolto e per aver affrontato argomenti come le Politiche Abitative e il sociale, con cognizione dei fatti e con delicatezza, ma sempre esaustiva.

Cogliamo l’occasione per ringraziare anche gli abitanti del quartiere che ci stanno seguendo in questa nostra iniziativa, che ha portato i cittadini del quartiere a confrontarsi con gli assessori.  Ricordiamo che il nostro scopo è quello di fare da tramite tra Amministrazione e cittadini, di monitorare il Quartiere, cercando in collaborazione con chi ci amministra la risoluzione dei problemi.

Andrea Canini, responsabile Prospezia Ciassa Brin

Advertisements