Sarzana Cocktail Fest, il punto dopo l’evento

SARZANA- Riceviamo e pubblichiamo dall’organizzazione del Cocktail Fest di Sarzana.

È passata una settimana dal termine del Cocktail Fest.

Un’iniziativa che ha entusiasmato tutto lo staff dell’associazione Punto Zero: consideriamo l’iniziativa un successo, che ha visto bar stracolmi di persone durante tutto l’arco del fine settimana.

Un’impresa, considerando il fatto che si è trattato di una prima edizione. Impresa che non sarebbe riuscita senza il contributo di nostri numerosi collaboratori, su tutti Ho.Re.Ca Lunezia, insieme ad Essentiae, PED e Acqua e Farina. Ringraziamo Km405, Blue Piscine e LM Progetti.

È stata fondamentale la collaborazione e la professionalità dei Bar aderenti all’iniziativa, che non hanno esitato a dare il loro appoggio e a sostenersi l’un l’altro in caso di necessità.

Punto Zero è perfettamente consapevole che, in vista della prossima edizione, ci siano molti punti da migliorare, che non mancheranno di essere affrontati per trovare le migliori soluzioni per rendere l’esperienza unica per tutti i partecipanti.

Si ringraziano tutti gli organi di stampa, il comune di Sarzana e l’agenzia pubblicitaria Kreativlab.

Non può mancare, però, un ringraziamento speciale: a tutte le persone che ci hanno dato fiducia acquistando il ticket e credendo nel progetto prima di chiunque altro.

Essendo Punto Zero una novità per il territorio, è fondamentale (e meraviglioso) ricevere tutto questo sostegno fin dall’inizio. Una spinta che ci da forti stimoli a migliorare e andare avanti.

Riproponendo il Cocktail Fest e non solo. L’intenzione è quella di creare nuovi eventi e nuove realtà. Un’impresa ardua, ma che con l’appoggio ricevuto fino a questo momento, non sembra più così dura.

Grazie.

Advertisements