“La vita è adesso”: iniziative per gli over 65 con Aidea e Lipu

ARCOLA- L’Oasi Lipu Arcola collabora con Aidea La Spezia – Comune di Arcola – pro loco arcolana  – Pa Croce Verde Arcola per il progetto “La vita è adesso“, ovvero una serie di iniziative per over 65 tra le quali alcune passeggiate per stare in compagnia in mezzo alla natura.
Gli appuntamenti sono:
Sabato 4 maggio alle ore 09.30 presso il centro visite dell’Oasi Lipu Arcola per una passeggiata guidata nel Parco Fluviale guidati dalla responsabile dell’Oasi Lipu Pamela O’Shaughnessy e l’istruttrice Francesca Fiorella della palestra Kleb Sarzana. Il ritrovo non sarà presso il Circolo Arci Battifollo come precedentemente indicato, ma presso il centro visite dell’Oasi Lipu Arcola per una camminata lungo la sponda destra della Magra.
Il prossimo appuntamento sarà il 18 maggio sempre alle ore 9.30 nell’area del parcheggio dietro il supermercato Lidl per una camminata lungo i laghetti denominati Bozi di Saudino.
Gli incontri sono inseriti nel progetto La vita è adesso.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.
Per info e prenotazioni per le passeggiate presso l’Oasi Lipu e i Bozi di Saudino tel 349 095 6080 – oasi.arcola@lipu.it
Advertisements