Incidente mortale a Pugliola, dolore e cordoglio. Tre giorni di lutto cittadino a Lerici

LERICI- Sabato pomeriggio a Pugliola, frazione del Comune di Lerici, una bimba di soli tre anni ha perso la vita schiacciata dal cancello di un Parco giochi. Ferito il nonno che la accompagnava e che, secondo le testimonianze, ha cercato di proteggere la piccola.

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha immediatamente espresso, a nome dell’intera Giunta, profondo cordoglio alla famiglia della bambina. Inoltre Toti fa sapere che “Regione Liguria  è in contatto con le autorità per conoscere la dinamica dell’incidente“.

Questa la dichiarazione del sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti: “Sono duramente colpito da quanto accaduto. Esprimo la totale vicinanza alla famiglia e ai miei concittadini, colpiti da questa tragedia. Questa Amministrazione si mette completamente a disposizione delle autorità giudiziarie. Attendiamo anche noi con impazienza gli esiti degli accertamenti in corso. Sarà mia cura garantire a chi svolge le indagini di avere la massima conoscenza di tutto ciò che sarà utile, al fine di individuare le cause di quanto accaduto”.

Il Sindaco, inoltre, ha, con apposita ordinanza, stabilito per oggi, domani e martedì tre giorni di lutto cittadino, con la sospensione di tutti gli eventi previsti nel Comune di Lerici.

Advertisements