Al cinema a 3 euro: tutti i film al “Nuovo” e “Astoria”.

LA SPEZIA- Organizzati da ANEC, ANEM e ANICA con il sostegno del Ministero Beni e Attività Culturali, i CinemaDays 2019 si svolgeranno Al Nuovo La Spezia e Astoria Lerici da lunedì 1 a giovedì 4 aprile, con il prezzo del biglietto a 3 euro , il Programma del Nuovo: lunedì 1° aprile alle ore 15.30 “Non sposate le mie figlie 2”. Tornano i Verneuil e i Koffi, capitanati da Christian Clavier e Pascal N’Zonzi, e torna la formula narrativa fortunatissima del primo film: la commedia della divisione e della riunione finale.

Alle 17:15, “Momenti di trascurabile felicità”. Il film trae origine dai racconti di Francesco Piccolo, anche sceneggiatore con il regista ,del film interpretato dal divertente Pif molto credibile nella parte del protagonista Paolo,

Alle 19.15 “Ricorid?”, una storia d’amore raccontata con una bellezza visiva che sarà difficile dimenticare. Immagini splendide cucite in un’unica sinfonia che segue il tempo del ricordo intimo, svelando certi meccanismi della mente di ognuno di noi.

Alle 21.15 “La casa di Jack” ( Versione Integrale originale con sott. in italiano -severamente vietato ai minori di 18 anni) dove aveva sconvolto Cannes , Lars von Trier, assoluto esteta della settima arte, ritorna a scandalizzare il pubblico attraverso la mente malata di Jack.

Il prog3amma replica Martedi 2 solo con gli spettacoli delle 15.30 e 17.15 , Alle 19.15 in diretta dal Royal Opera House “La forza del destino”.

Mercoledì3 aprile si replica il programma di lunedì.

Giovedì 4 aprile anteprima del divertentissimo “Book Club”.  Quattro donne sessantenni leggono “Cinquanta sfumature di grigio” e la loro vita prende una svolta inaspettata.

All’Astoria Lerici per tutta la festa del Cinema è in programma “Bentornato presidente” con Claudio Bisio.

Advertisements