Il Giardinetto dona 1000€ ad Anffas

SARZANA- Taglieri con focaccia e salumi, classico giro di pizze assortite e ambiente familiare. Questa la cena che ha caratterizzato il tutto esaurito per la prima del giardinetto, appena ristrutturato. In molti hanno appoggiato il locale nell’iniziativa a sostegno di Anffas. Un evento che ha portato nelle casse dell’associazione 1000 euro. Un contributo importante che rilancia la pizzeria il Giardinetto sotto molti punti di vista, proponendo un’iniziativa che deve diventare un esempio per molte attività commerciali del territorio.

Dopo l’inaugurazione, è intervenuta la coordinatrice di Anffas La Spezia Alessia Bonati: <È stata una serata splendida, abbiamo mangiato bene e siamo stati accolti benissimo>. E sulle impressioni dei ragazzi dell’associazione:<I ragazzi sono stati contentissimi di aver partecipato alla cena, si sono divertiti. Torneremo sicuramente con tutti i ragazzi del centro>.

L’evento è stato organizzato e coordinato da Kreativlab, agenzia di comunicazione Sarzanese che non è nuova a iniziative di questo genere, essendo già collaboratori dello special festival.

Sull’argomento, l’agenzia ha pubblicato sui propri canali social un appello, indirizzato in particolare alle altre attività commerciali del territorio: <Siamo entusiasti del lavoro svolto e di aver sostenuto Il Giardinetto nell’organizzazione dell’evento: ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa. Speriamo che questa iniziativa possa essere uno spunto per tutti>. 

Il Giardinetto, dunque, riprenderà la solita attività dopo aver dedicato la riapertura ad una giusta causa.

Advertisements