“Galleria di Marinasco”, Antonio Solari (Liguria Popolare): “Subito richiesta in Commissione provinciale l’abolizione del pedaggio autostradale”

LA SPEZIA- Il Consigliere provinciale e Sindaco di Carro Antonio Solari si fa promotore, durante la riunione della II Commissione provinciale sulla viabilità con tutti i Sindaci della Val di Vara, di richiedere in modo ufficiale al concessionario autostradale SALT la possibilità di una esenzione totale di pagamento nei pedaggi a favore degli utenti interessati.

Il Sindaco Solari rileva che “mi adopererò affinché tutti i Sindaci sottoscrivono un documento per chiedere a SALT di non far pagare il pedaggio a tutte le persone che transitano abitualmente lungo il tratto autostradale segnalato. In particolare mi riferisco all’esenzione del pedaggio per i mesi concordati a livello tecnico e strutturale durante i quali verranno svolti i lavori nella galleria di Marinasco. Questa iniziativa è stata sviluppata in seguito all’esito della discussione che si è svolta in Commissione provinciale e perciò si chiede a SALT in modo ufficiale una presa in carico di questa domanda rivolta e presentata nell’interesse dei cittadini”.

Advertisements