Bolli on wire 2019 a Sarzana

Sarzana – Bolli on wire 2019“- (tradotto: Bolli sul filo) è uno spettacolo di arti circensi con protagonista Bolli, un ragazzo di 16 anni che cammina su filo teso, a grandi altezze, che sarà messo in scena sabato 23 marzo alle ore 16.00 presso gli spazi della Fondazione Devlata di Sarzana.

L’ingresso è completamente gratuito, ma occorre prenotarsi tramite email a:
info@fondazionedevlata.eu.
Bolli, il protagonista, ci condurrà alla scoperta dell’equilibrio in uno spettacolo pieno di allegria.
Ma Bolli on wire, è anche musica dal vivo, esibizioni acrobatiche, giocoleria, mano a mano, in una parola tutto il meglio della magia del BolliCircus.
Bolli ci farà conoscere il suo mondo perché per lui, tutto è spettacolo.

Gli artisti che si esibiranno con lui, provengono dalle più rinomate scuole di circo italiane e che si sono esibiti nei migliori festival internazionali e non solo europei.
Tutti hanno in comune pero’ l’esperienza nell’universo del mondo di Bolli, all’interno della ormai rinomata Fondazione Devlata di Sarzana.
Il raduno di circo infatti, è ormai una tradizione annuale, che culmina con la messa in scena pubblica di uno spettacolo a ingresso gratuito.
In questa settimana di preparazione, gli artisti vivono con l’equipe della Fondazione, formando da anni una vera famiglia artistica, in un’epserienza che potrebbe definirsi di “arte-totale”.
La Fondazione Devlata è una fondazione privata a scopo artistico e culturale e ha l’obiettivo di crescere artisticamente con Bolli e di accogliere le più svariate esperienze e persone che hanno voglia di scoprire il mondo- non solo artistico- attraverso il suo sguardo.
Quella dello spettacolo di sabato è quindi un’ottima occasione per conoscere da vicino uno dei tanti progetti in essere nati all’interno della Fondazione.
 Per chi volesse scoprirne di più, è consigliata la visione del sito
www.fondazionedevlata.eu

Bolli on wire 2019
Spettacolo di arti circensi
Durata: 75′
Regia: Marina Lia, Gabriele Rossi

Con:
Bolli, Marina, Matteo, Gianmarco , La Cia Autoportante, I Nani Rossi, Capitan Darius, Jacopo e Luludì, con la partecipazione straordinaria di Roby Bologna.

Tecnico Audio: Francisco Jurado Lopez
Tecnici Luci: Mattia Rossi; Sergio Bologna

Produzione: Fondazione Devlata
Bolli Circus

Contatti: info@fondazionedevlata.eu

Advertisements