Carnevale a quattro zampe, in ricordo di Valentina Pesarin arrivato alla nona edizione.

LA SPEZIA- Il Carnevale a quattro zampe in ricordo di Valentina Pesarin,  giunto alla nona edizione, si è svolto con successo ieri pomeriggio in Piazza Brin.

La nuova e riuscitissima edizione, che ha visto partecipare numerosi bimbi con i loro disegni che hanno giocato ai giochi di una volta: corsa coi sacchi, salto della corda, tiro alla fune e molti altri… sotto la direzione del mitico (Giba), Giancarlo Guani e il suo aiutante e amico Massimiliano Logli, sempre con noi per allietare i bambini e non solo. Difficile il ruolo dei giurati che hanno dovuto scegliere i disegni più simpatici ed originali.
Inoltre anche gli amici a quattro zampe si sono divertiti e, a modo loro, hanno partecipato alla festa.

La festa è stata addolcita dalla comunità dominicana, rappresentata dalla dinamica Miriam Rodriguez, che ha offerto la ormai famosa per la bontà, cioccolata calda con la cannella e la presenza di Telethon con Mara Biso ,sempre presente per questo evento e Marco Tarabugi che, in rappresentanza dell’Amministrazione e del Sindaco, ne ha portato i saluti.
Andrea Canini, In qualità di responsabile di  ProSpezia Ciassa Brin, vuole  ringraziare tutti, ma in modo particolare  Barbara e Marco Pesarin per averci dato l’opportunità di condividere questa bella iniziativa, e per questo, tenere sempre presente il ricordo di Valentina una di noi. Per ultimi, ma non,  ultimi ringrazio Il secolo XIX Toracca, TLS, Circolo Fantoni,La Scolastica ,Guidotti Adriana, La Silvana e i commercianti del quartiere.

Andrea Canini ProSpezia ciassa Brin
Advertisements