Dj Filo, Paolo Kighine e Sunday Night, al Jux Tap tre notti per tre eventi al Jux Tap.

SARZANA- Tre notti per tre eventi. Al Jux Tap di Sarzana (Sp) nuovo weekend di appuntamenti con Hip Hop Attitude, la one night elettronica con il top dj Paolo Kighine e l’aperishow domenicale di e20 e Radio Nostalgia. Si parte, come ogni settimana, venerdì 22 febbraio con il format dedicato alla musica e alla cultura hip hop, rap, r’n’b con l’inconfondibile dj set di Dj Filo, Davide B. e Bibog. In scaletta tutti i successi del momento internazionali (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

E’ un gigante della musica elettronica che al Disco Club di Sarzana (Sp) suona per la prima volta. Lui è il genovese Paolo Kighine, storico regular guest del Duplè e del premio mezzogiorno-mezzanotte ma anche del Cocorico, Matrix, Area City e tanti altri club italiani e stranieri protagonista sabato 24 febbraio della specialissima one night insieme a Maldo Hibbert e Francesco Armenti e lo show visual di Michele Pardini aka Terminal Plastik.

“Tu vuo fa l’Americano” è invece il tema dell’aperishow dei record in agenda domenica 25 febbraio con Andrea Secci e Mirco Alfonsetti, Joe Mazzola e Luca Giorgi. Balla, mangia e canta: al Sunday Night la domenica è solo divertimento.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

 
Advertisements