Dj Val S al Jux Tap, il Sunday Night fa 150…

SARZANA- Un grande ritorno al Jux Tap. Alla consolle di Hip Hop Attitude c’è Dj Val S. Il popolare dj milanese, tra i più importanti interpreti della musica hip hop e reggaeton in Italia e conduttore di Hip Hop Tv (Sky) è nuovamente protagonista dell’appuntamento con Hip Hop Attitude in programma venerdì 8 febbraio con Hip Hop Attitudine in diretta su Contatto Radio. Al suo attivo Dj Val S vanta esibizioni in tutti i migliori Club italiani come “The Club”, “Magazzini Generali”, “De Sade”, “Eleven”, Le Banque” e tanti altri, oltre a produzione di Ep ed album. Completano il mosaico della consolle della notte dedicata alla cultura i resident Dj Bibog e David B (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Sono 150 le “puntate” del Sunday Night. Il celebre aperishow firmato da e20 e Radio Nostalgia festeggia lo storico traguardo dei 150 appuntamenti domenicali al Disco Club di Sarzana (Sp) in occasione del rendez vous in agenda domenica 10 febbraio. Squadra che vince non cambia con lo showman Andrea Secci, Joe Mazzola, Luca Giorgi e Mirco Alfonsetti. Apericena generoso e di qualità, musica da cantare e ballare: con il Sunday Night è sempre festa.

Da segnare in calendario i prossimi eventi: sabato 17 febbraio con “Let’s Dance”, il live show di Martinelli, icona della italo-dance, dedicato alla musica degli anni ’80 e sabato 23 febbraio con il top dj elettronico Paolo Kighine ed il dj set con Maldo 2b2 Alessio Hinnert Preziuso e Francesco Armenti.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

Advertisements