Hip Hip Attitude, Sabato Latino e l’aperishow con Antonio Sorgentone (Italia’s Got Talent), il Jux Tap cala il tris

SARZANA- Il Jux Tap cala il tris d’assi. Weekend dalle sonorità imprevedibili al Disco Club di Sarzana (Sp) che decolla venerdì 1 febbraio con i bit inconfondibili di Hip Hop Attitude, l’evento dedicato alla musica e alla cultura hip hop, r’n’b, reggaeton e trap, per la regia musicale di Dj Filo, Davide B. e Bibog (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Le sonorità latine tornano sabato 2 febbraio ad infiammare e far ballare la pista del Jux Tap con il dj set di Dj Juanito, Dj Lucas e l’animazione di Simon Guenda. In programma anche lo stage di salsa cubana.

Da Italia’s Got Talent al Sunday Night. Il cantante e pianista Antonio Sorgentone protagonista all’ora dell’aperishow domenica 3 febbraiocon la sua spettacolare esibizione swing-rock and roll-boogie. Sorgentone, considerato tra i migliori a livello nazionale del genere, ha conquistato il primo Golden Buzzer della stagione che lo catapulta direttamente in finale. Il live di Sorgentone è solo l’antipasto di una serata destinata ad esplodere con la sua solita carica di energia e la selezione musical di Andrea Secci, Joe Mazzola, Luca Giorgi e Mirco Alfonsetti.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

Advertisements