A lezione di cucina. Al via il nuovo corso di Confcommercio, dal 21 febbraio.

LA SPEZIA- In arrivo un nuovo corso firmato Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia. Aperte le iscrizioni per la prima edizione del corso di cucina base.

Le lezioni, che avranno inizio giovedì 21 febbraio, si svolgeranno all’ Hosteria Numero Venti di via Gioberti alla Spezia di Cesare Biggi. Diciotto ore, suddivise in sei lezioni, per apprendere le nozioni principali fondamentali per tutti coloro che vogliano intraprendere questo percorso sia per crescere professionalmente che per arricchire la propria passione: dall’utilizzo dei coltelli all’impiego delle materie prime, la costruzione di un menù, il taglio delle verdure e il loro impiego. Verranno dedicate lezioni agli antipasti, ai primi e ai secondi, con esempi di piatti sia di mare che di terra. Il docente sarà lo chef Jacopo Lecce.

Chi fosse interessato all’iscrizione può contattare la signora Silvia D’Elia della segreteria della Confcommercio al numero (0187-5985101) oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it

Advertisements