Elezioni provinciali, Costa (Liguria Popolare): “Grande risultato che conferma nostro costante impegno al servizio della comunità”

LA SPEZIA- Le elezioni provinciali tenutesi ieri hanno assegnato 6 consiglieri su 10 al centrodestra: tre di questi fanno parte di Liguria Popolare, il gruppo guidato dal consigliere regionale Andrea CostaAntonio Solari, sindaco di Carro, Francesco Ponzanelli, consigliere comunale e capogruppo a Santo Stefano Magra, e Claudia Gianstefani, consigliere comunale a Lerici.

Un trionfo per la nostra famiglia popolare – spiega Costa, presidente di Liguria Popolare – che ha triplicato la sua presenza all’interno dell’assemblea, certificando l’importanza del nostro progetto per il centrodestra ligure. Ringrazio gli eletti per il loro impegno, per la loro disponibilità a mettersi ancora una volta al servizio dei cittadini e per la loro passione, e ringrazio gli oltre 70 amministratori locali che hanno creduto in questo progetto e sostenuto i nostri candidati. La famiglia di Liguria popolare – prosegue Costacontinua a crescere e a raccogliere risultati importanti. Questa esperienza civica, partita due anni fa con le elezioni alla Spezia, è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono mettere al centro il bene comune e le esigenze dei cittadini”.

“In politica non esistono traguardi ma solo nuove partenze. Nuova partenza significa impegnarsi, significa mettersi a disposizione della comunità e dell’amministrazione per cercare di dare risposta ai problemi della nostra provincia. Liguria Popolare sarà quindi ancora in cammino, con estrema lealtà, correttezza e responsabilità a beneficio di tutti i cittadini liguri”, conclude Costa.

Advertisements