Recital show HOMO SAPIENS

Licciana Nardi – Definirli una leggenda della musica italiana è quasi riduttivo, se solo si pensa che le loro canzoni abbiano nutrito i cuori di almeno tre generazioni. Continua con gran successo in tutta Italia il tour della rinomata band gli Homo Sapiens, Sabato prossimo, 17 Novembre, alle 21.30 appuntamento d’eccezione al noto Dancing Ristorante Pizzeria Valle Della Luna in via Filippo Guerrieri, a Licciana Nardi in provincia di Massa Carrara.
Alle 21,30, ad aprire le scene con le danze, sarà la band di supporto dell’evento proveniente da Prato, l’Orchestra “AMERICAN BAND” e alle 22, 45 circa l’inizio dell’ attesissimo evento, il grande spettacolo con i leggendari, gli storici e mitici HOMO SAPIENS, Claudio Lumetta, Marzio Mazzanti, Maurizio Nuti, Stefano Vincenti, Maurizio Novi e Alessandro Pieri,con il loro Recital – Show denominato
“ 30 anni in una sera”.
Il gruppo degli Homo Sapiens è entrato nella storia del Festival di Sanremo dopo la vittoria nel 1977…. il Primo festival al Teatro Ariston, il Primo festival a colori e il Primo festival che vedeva vincitore un Complesso, gli Homo Sapiens appunto, che si piazzarono al Primo posto con il brano “Bella da morire”, una canzone divenuta culto e patrimonio intramontabile dell’Italia melodica.
Sabato sera al ristorante Valle della Luna, si esibiranno i beneamati con uno show di circa un’ora, un affascinante ed magico recital con le canzoni del loro amatissimo repertorio come “Bella da Morire”, “Tornerai Tornerò”, “Lei Lei Lei”, “Pecos Bill”, “Due Mele”, o “Un’estate fa”…) ma anche brani altrettanto celebri di altri autori, è un fenomeno di importanza eccezionale il ritorno della musica anni ’70 ’80 .. la musica leggera quella vera.. quella vicina al cuore della gente. Il rilevante appuntamento degli Homo Sapiens è uno spettacolo firmato e consigliato da Graziano Albanese noto impresario di spettacoli.

Advertisements