Venerdì La danza delle zanzare alla Libreria Liberi Tutti

La Spezia – Venerdì 16 novembre ore 18 presso la libreria Liberitutti di via Tommaseo alla Spezia presentazione congiunta del romanzo “la danza delle zanzare” di Stefano Lazzarini (Cut-up edizioni) e del nuovo album del chitarrista blues Stefano Malatesta.

Sinossi La danza delle zanzare: Una ragazza scomparsa in uno sperduto angolo dell’Africa, dove si è recata per conto di una ONG. Un padre disperato disposto a tutto pur di trovare la verità sulla figlia. Un investigatore improvvisato proiettato in un continente che non conosce, tra riti ancestrali e modernissime forme di sfruttamento. Una multinazionale che vuole a tutti i costi il brevetto di un nuovo farmaco. Torna Luca Giannetti, protagonista di “Asma”, goffo, insicuro e ostinato come non mai.

Stefano Lazzarini è nato a Roma nel 1966. Giornalista pubblicista e cantautore, laureato in Scienze Politiche, è poeta e scrittore di testi teatrali di genere brillante. Nel 2007 ha esordito con il romanzo Asma (Cut-up edizioni). Appassionato di calcio, fa parte dell’Osvaldo Soriano Football club, la nazionale italiana scrittori.

Advertisements