14° edizione del Premio BPW CUP sabato 27 al CAMeC.

LA SPEZIA- La Presidente Mirella Orgallo di Fidapa Bpw Italy Sezione della Spezia, unitamente al Comitato di Presidenza, è lieta d’invitare la cittadinanza alla 14° edizione del Premio BPW CUP,  che si terrà sabato 27 ottobre 2018, presso la sede del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di La Spezia- CAMEC alle ore 15,45.

Il Premio, opera della pittrice e scultrice spezzina Marisa Marino, è il nostro riconoscimento a donne che con competenza, passione e perseveranza si spendono tutti i giorni nel loro ruolo, nell’ambito delle attività artistiche, professionali, degli affari e del sociale.  Donne che, grazie al loro impegno raggiungono risultati di eccellenza ed “accendono così una luce sul cammino di altre donne”.

Verranno premiate:

Per la categoria young, Ana Gil Mompel Ingegnere informatico, esperta nello sviluppo di progetti digitali, co-fondatrice del Gruppo Art-Visual (che comprende più di quattro aziende tra cui Zeus, Summon Press, Sesame), con uffici a Valencia, Madrid, Gran Canaria e Barcellona e più di 100 dipendenti.

Per la categoria leader, Annamaria Nassisi Manager del Marketing Strategico per Osservazione, Esplorazione e Navigazione di Thales Alenia Space Italia S.p.A. e membro del board come Direttore delle Comunicazioni e co- leader del gruppo locale di Roma dell’associazione Women in Aerospace.

Premio speciale della giuria  ad una artista del territorio, Emmanuelle Ricco, Docente in Danza Classica  accademia Metodi Internazionali, Direttore di Accademia La Maison de la Danse, Organizzatrice del Premio Diamonds, concorso internazionale di danza.

Intermezzo artistico a cura della Accademia La Maison de la Danse; Coreografo Ivan Cignetti. 

Ci onorano della presenza le Autorità della Federazione a livello Nazionale, Distrettuale e Internazionale  ele Autorità della Fondazione Fidapa Onlus:

Caterina Mazzella  Presidente Nazionale  FIDAPA BPW ITALY

Grazia Mura Presidente Distretto Nord-Ovest FIDAPA BPW ITALY

Enrica Bellini Fornera Pilot Team Member and Project Leader BPW International

Maria Candida Elia Presidente Fondazione  FIDAPA Onlus

Saranno anche presenti le Autorità civili:

Manuela Gagliardi Onorevole

Giulia Giorgi Assessore Pari Opportunità, Politiche Giovanili, Istruzione,Città dei Bambini

Al termine, brindisi di congedo per gli intervenuti.

Si ringrazia per il contributo  la Fondazione Fidapa Onlus

Advertisements