Lega Nord Ameglia: “1,2 milioni di euro al Comune, opposizioni in difficoltà”.

AMEGLIA- «A seguito dell’approvazione del bilancio del comune di Ameglia, durante la cui votazione le opposizioni hanno dato triste spettacolo della loro superficialità abbandonando l’aula, ci teniamo a sottolineare, in qualità di consiglieri comunali della Lega, che grazie al governo Conte il nostro Comune potrà usufruire di 1,2 milioni di euro di investimenti».
Lo hanno dichiarato i consiglieri comunali Gregorio Ravani e Alessio Frati, che rappresentano il Carroccio in consiglio comunale ad Ameglia.
«Finalmente abbiamo un governo nazionale che premia i comuni virtuosi – spiegano i due esponenti leghisti – senza privilegiare unilateralmente certe amministrazioni locali in base al colore politico, ma guardando realmente alla razionalità dei progetti e alla ricaduta socio-economica che essi hanno sul territorio. Le opposizioni, che non perdono occasione per fare brutta figura, hanno tenuto fermo un Comune in maniera irresponsabile per un presunto vizio di forma, danneggiando i conti pubblici. Ma il vento è cambiato ovunque, se ne facciano una ragione: a Roma c’è un governo vicino ai cittadini, e ad Ameglia un’amministrazione che lavora con serietà». 
Alessio Frati
Gregorio Ravani
Advertisements