Lombardi e Fedi: “Inviteremo a Spezia la famiglia Cucchi”.

LA SPEZIA- Mozione in solidarietà alla famiglia cucchi, Lombardi (Spezia Bene Comune) e Fedi (Rifondazione Comunista): “Grave la bocciatura, maggioranza sempre più a trazione lega. Inviteremo a Spezia la famiglia Cucchi“.
Lunedì sera durante il consiglio comunale è stata presentata e sottoscritta anche dal Consigliere Comunale di Spezia Massimo Lombardi una mozione in cui si chiedeva di esprimere solidarietà alla famiglia di Stefano Cucchi dopo le recenti notizie relative alla morte di Stefano. Bocciata dal Sindaco Peracchini e dalla sua maggioranza, sempre più a trazione Lega, la procedura d’urgenza della mozione. Una mozione, che sottolineiamo, non era nostra nei contenuti ma che abbiamo apprezzato e condiviso.
Sarà nostra cura invitare Ilaria e la sua famiglia nella nostra città per testimoniare loro  la nostra vicinanza, per ringraziare l’ostinazione e la determinazione ed il coraggio che Ilaria ha avuto in questi durissimi anni, per la sua ricerca  di verità è  stata fatta oggetto dei peggiori insulti e infamie da parte di alcuni appartenenti alle forze dell’ordine, di politici e di attuali ministri. 
Massimo Lombardi: Consigliere Comunale di Spezia Bene Comune
Verushka Fedi: Segretaria Provinciale di Rifondazione Comunista
Advertisements