Ritorna Hip Hop Attitude al Jux Tap

SARZANA- Bentornato Jux Tap. Dopo la paura estiva torna il Disco Club di Sarzana (Sp) del giovani manager Andrea Tartarini e Cristiano Arpe più amato dai giovani, e non solo, con la sua energia e la sua carrellata di eventi musicali, dj set sbalorditivi ed il più accogliente degli spazi dedicati al divertimento e all’intrattenimento del centro nord Italia.

Apre le danze Hip Hop Attitude, il format dedicato alla musica r’n’b, al reggaeton e ai grandi rapper la preview in programma venerdì 28 settembre con il debutto stagionale alla consolle di Dj Filo, Dj Bibog e David B. Un tris d’autore, tra i più affiatati del panorama hip hop nazionale, per un’apertura che è già garanzia di movimento (info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597).

Ci sarà invece da attendere domenica 7 ottobre per riabbracciare gli amici del Sunday Night, l’aperishow in diretta su Radio Nostalgia con la guida musicale di Andrea Secci ed il coordinamento di Mirko Alfonsetti e lo staff di e20. Con loro sarà tutta – come sempre – un’altra musica.

Jux Tap – Disco Club

Via Variante Aurelia, 159

Sarzana (Sp)

Info e prenotazioni 329.1114728 e 393.9093597

Facebook https://www.facebook.com/juxtapsarzana?fref=ts

Advertisements