Fivizzano, il 23 settembre ritorna la Mangialonga.

FIVIZZANO- Domenica 23 settembre la Mangialonga Fivizzano tornerà nella splendida Valle del Lucido con partenza da Equi Terme in direzione Aiola, Monzone, Montedeibianchi, Fazzano e ritorno ad Equi Terme. Un anello sovrastato dalla bellezza delle Alpi Apuane con panorami mozzafiato dove sarà possibile gustare nelle varie tappe gli eccellenti prodotti tipici del nostro territorio. Cibo e natura un connubio che offrirà al partecipante l’occasione di passare una bella giornata all’aria aperta e scoprire o riscoprire la nostra Lunigiana. Per l’occasione anche le Grotte di Equi Geo-Archeo Adventure Park offrirà ai partecipanti una promozione sulle proprie attività.

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Storico di Fivizzano in collaborazione con il Comune di Fivizzano e alcune Associazioni. Si tratta di una passeggiata di circa 12 km semplice e per tutti fra strade rurali, Borghi e sentieri nel bosco in compagnia di stand gastronomici e spazi attrezzati per degustare i prodotti tipici della nostra tradizione immersi nelle bellezze naturali del nostro territorio. Partenze dalle ore 9.00 da Equi Terme Centro visite del Parco del Parco delle Apuane via Noce Verde 4″.

Le iscrizioni scadono mercoledì 19 settembre.

A) Iscrizione tramite bonifico bancario. 1. Iscrizione tramite Bonifico Bancario intestato a “Gruppo Storico Fivizzano
IBAN IT18X0603069912000035599073, con causale obbligatoria “Partecipazione Mangialonga Fivizzano”; è possibile effettuare un Bonifico unico per gruppi specificando nella causale il numero di partecipanti e la categoria ragazzi (6-12anni) o adulti. Effettuare il Bonifico entro mercoledì 19 settembre ed inviarne obbligatoriamente ricevuta all’indirizzo mail: mangialongafivizzano@gmail.com

Si prega di conservare una copia del bonifico e presentarla alla partenza. Tale copia vale come biglietto.

B) Iscrizione tramite acquisto biglietti. Acquisto biglietti presso:

Caffè Elvetico Fivizzano Tel. 0585-926657
Bar Giardino Aulla Tel. 0187 420506
Bar Mirò Gragnola Tel. 0585 998004
La Bottega dei Parchi Rometta Apuana tel. 328 418 9935

 Info: 0585 92058 e-mail: mangialongafivizzano@gmail.com Facebook: Mangialonga Fivizzano

 www. mangialonga.wix.com/fivizzano    www.comune.fivizzano.ms.it

Advertisements