Morte di Giuseppe Biddiri, la Pubblica Assistenza delle Grazie si unisce al dolore della famiglia.

PORTO VENERE- I militi e i volontari della Pubblica Assistenza Croce Bianca delle Grazie si uniranno nel dolore alla famiglia del collega ed amico Giuseppe Biddiri, tragicamente scomparso gli scorsi giorni, per l’estremo saluto sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora delle Grazie.

Il feretro giungerà alle 14.30 al sagrato della chiesa di Nostra Signora delle Grazie e successivamente sarà accompagnato al vicino cimitero con un corteo funebre. Il Comune di Porto Venere ha decretato il lutto cittadino per la giornata di sabato. Molte Associazioni ed Enti hanno confermato la presenza di loro delegazioni. Per volere della famiglia è stata aperta una sottoscrizione presso la nostra associazione al fine di poter acquisire attrezzature di soccorso, un gesto concreto in memoria del nostro milite Giuseppe. Tutti i soci della Croce Bianca delle Grazie si stringono in un abbraccio fraterno alla famiglia di Giuseppe in un momento che per tutti noi è quello dell’angoscia e dello sconforto.

Il consiglio direttivo dell’associazione ringrazia tutti i militi volontari che, in queste giornate di dolore e smarrimento, hanno consentito che il servizio di primo soccorso e presidio sanitario a favore della comunità fosse sempre garantito.

Il Consiglio Direttivo

Advertisements