Al Porto Mirabello “La forma dell’acqua”.

LA SPEZIA- Lunedì 30 e martedi 31 Luglio ore 21.30  Al Porto Mirabello la rassegna “Sotto le stelle il cinema”  ospiterà i la proiezione di “La forma dell’acqua – The Shape of Water“, il film di Guillermo del Toro candidato a 13 Oscar.

La pellicola, distribuita da 20th Century Fox, è una favola ambientata in America nel 1962, durante il periodo della Guerra Fredda, in un segreto laboratorio governativo ad alta sicurezza muove i passi Elisa (Sally Hawkins), giovane donna solitaria intrappolata in una vita di isolamento che cambierà quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) verranno a conoscenza di un esperimento classificato come segreto che mette in trappola una strana creatura. Con l’aiuto di un fidato amico (Richard Jenkins), riusciranno a dare vita ad una storia appassionata di riscatto e redenzione.

The Shape of Water ha già vinto  4 Premi Oscar due Golden Globe  il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia , il premio come film dell’anno per American Film Institute (AFI) ed è stato inoltre designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI).

Le proiezioni saranno  introdotte con la presentazione del programma di agosto del Porto Mirabello  ricco di anteprime e numerosi ospiti che presnteranno i loro film

Ingresso fino ad esaurimento posti disponibili.
Dalle 20 presso il Mirabello apertura cassa – prenotazioni telefoniche  al  338-5646472

Advertisements