Spezia, iniziate le gare amichevoli.

SARZANA- Con la prima gara di allenamento di ieri pomeriggio, lo Spezia ha iniziato i match pre campionato che lo porteranno al settimo anno consecutivo di serie B. Tutte le gare interne quest’anno si disputano nella vicina Sarzana al “Luperi” per motivi di ordine pubblico. Infatti l’impianto di Pontremoli ha problemi di capienza dopo i danni alla tribuna dello scorso anno, con l’inagibilità.

Ieri per la cronaca gli aquilotti hanno vinto per 7 a 0 contro la formazione dilettante della Pontremolese. Mister Marino ha schierato un po’ tutti gli effettivi, quelli disponibili. Il programma delle partite continua già a partire da domenica nel tardo pomeriggio (inizio ore 17,30) quando lo Spezia incontrerà a Seravezza la locale formazione militante nel campionato nazionale di serie D. Durante la prossima settimana sempre a Sarzana sarà la volta del Ghivizzano, formazione toscana sempre di serie D, con inizio a Sarzana sempre alle 17,30.

Il programma durante il ritiro terminerà sabato 28 quando al “Luperi” arriverà il neo promosso in serie A Empoli, di mister Andreazzoli.

(Cristiano Sturlese)

Advertisements