Le Terrazze ospita Van Gogh Shadow, la mostra d’arte per scoprire i capolavori del pittore olandese.

LA SPEZIA- Il centro commerciale Le Terrazze è pronto ad accogliere l’emozionante mostra d’arte Van Gogh Shadow, un’occasione unica per tutti i visitatori del centro commerciale per scoprire i segreti del famoso pittore olandese attraverso un percorso audio-visivo in 3D, che ha riscosso successo in tutta Europa. L’esposizione, nata da un progetto del visual designer e artista multimediale Luca Agnani, permetterà di vedere sotto una luce diversa 10 quadri di Van Gogh, esaltandone l’unicità e la particolarità in modo innovativo. Il progetto nasce infatti da uno studio approfondito sulle ombre di alcuni dipinti del pittore olandese e offre una ricostruzione fedele dei personaggi e dei luoghi raffigurati nei dipinti animati attraverso la tecnica del video mapping.

La mostra, fruibile gratuitamente, sarà allestita all’interno della galleria commerciale, presso la zona ristorazione – affresco al piano 1, e potrà essere visitata da sabato 21 luglio a domenica 19 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 21:00 e il sabato e la domenica, dalle ore 11:00 alle ore 21:00.

Luca Paradisi, direttore del centro commerciale, ha commentato: “Per il centro commerciale Le Terrazze è fondamentale coinvolgere i visitatori in attività culturali stimolanti e questa mostra conferma la nostra volontà di continuare ad intrattenere tutta la comunità con iniziative di spessore. Ospitare la mostra Van Gogh Shadow è per noi motivo d’orgoglio in quanto l’esposizione permetterà a tutti di scoprire le opere di uno straordinario artista da un inedito punto di vista”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i visitatori a non perdere l’occasione di visitare questa mostra esclusiva!

Advertisements