Quando non hai più fiato, usa il cuore. Magliette del Palio, vince la frase di Massimo Orlandi.

LA SPEZIA- Con 546 preferenze, il 42,3% dei votanti, è la frase di Massimo Orlandi, tifoso del Canaletto e giudice di ‘Masterchef Sgabeo’, quella scelta per essere stampata sulla maglietta ufficiale della 93esima edizione.

«Quando non hai più fiato, usa il cuore». Parole semplici, che sono però arrivate dritte nel cuore dei tifosi e appassionati di Palio, che hanno avuto pochi dubbi sulla frase da scegliere. Il Comitato delle Borgate, che si è già attivato per mandare in stampa le magliette, presenterà la T-Shirt in occasione dell’inaugurazione del Villaggio del Palio, in programma per giovedì 12 luglio alle ore 19. Al taglio del nastro sarà presente anche il vincitore al quale sarà regalata la maglietta, consegnata personalmente dal presidente del Comitato delle Borgate, Massimo Gianello, dal sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e dall’assessore al Palio Kristopher Casati. Le magliette potranno poi essere acquistate presso lo stand del Comitato, lungo Passeggiata Morin.

Il sondaggio ha riscosso davvero tanto successo, quasi 1300 i votanti. Secondo classificato (339 voti, 26.3%) Enrico Mori, con «Pronti… Attenti… Sciavoga». Terza la frase di Massimo Bardella (149 voti, 11,6%) «Nulla è paragonabile al silenzio prima dello sparo».

Il Comitato delle Borgate rivolge i complimenti a tutti i partecipanti, per la loro fantasia e creatività.

 

Advertisements